accessibilita 01 | analisi web 01 | banner pubblicitari 01 | consulenza e-business 01 | e-mail marketing 01 | importanza internet 01 | marketing 01 | motori di ricerca 01 | partnership 01 | posizionamento siti web 01 | sito 01 | test siti web 01 | touch web design 01 | web advertising 01 | web agency 01 | web agency home 01 | web agency team 01 | web design 01 | web management 01 | web marketing 01 |
Il direct mailing o l'email advertising permette un contatto diretto con persone, aziende, associazioni appartenenti al target a cui ci si vuole rivolgere sia B2B e sia B2C. É scontato dire che prima di procedere ad una campagna promozionale tramite email si devono rispettare tutte quelle norme di base (le netiquette) limitando l'invadenza o l'uso di toni perentori. L'email marketing permette inoltre di conoscere in tempo reale il feedback nei confronti del proprio sito web. Una campagna di email marketing si articola in: - IDEAZIONE:
definizione del target e del messaggio; Ci teniamo a precisare che anche in questo caso come per i banner pubblicitari, la società Sequency pianifica una campagna email marketing con un budget a partire da 10-20.000 Euro in su. Per avere maggiori informazioni sul seguente servizio, visitare il sito internet. |