accessibilita 01 | analisi web 01 | banner pubblicitari 01 | consulenza e-business 01 | e-mail marketing 01 | importanza internet 01 | marketing 01 | motori di ricerca 01 | partnership 01 | posizionamento siti web 01 | sito 01 | test siti web 01 | touch web design 01 | web advertising 01 | web agency 01 | web agency home 01 | web agency team 01 | web design 01 | web management 01 | web marketing 01 |
Un corretto approccio per definire una strategia di web marketing inizia dalle prime fasi di relazione col cliente, infatti, occorre capire le reali esigenze e problematiche ed interpretarle al meglio per poter offrire un servizio efficace ed efficiente. Il progetto deve essere "utile e funzionale", in modo da poter rafforzare il brand del cliente, promuovendo nel contempo i suoi prodotti/servizi. L'investimento in un progetto web può essere paragonato a qualsiasi altra forma di advertising però con un sito si è in grado di monitorare il risultato in tempo reale. In questo modo il sito diventa uno strumento di marketing, parte attiva ed integrante del proprio business. Gli aspetti fondamentali da curare nella realizzazione di un sito web sono: - la struttura
grafica/architettonica del sito; |