SERVER IN HOUSING
Servirsi di un server in housing è la soluzione più adatta a quelle aziende che, avendo grandi quantità di dati da gestire, desiderano operare con più autonomia rispetto alle soluzioni di hosting condiviso o di hosting dedicato.
Usufruendo di un servizio di housing, il server dell'azienda o quello fornito in co-location, può essere ospitato in uno spazio fisico messo a disposizione dalla Server Farm di Sequency e collegato alla rete 24 ore su 24.
Gli ambienti che ospitano i server sono locali altamente protetti, con una temperatura costante al di sotto dei 20 gradi e con un tasso di umidità non superiore al 50 per cento, in modo da garantire le massime prestazioni alle componenti hardware e software.
Il cliente può periodicamente accedere ed operare da remoto, apportando le modifiche che ritiene opportune in completa autonomia. Sequency, per meglio rispondere ad un numero di utenti sempre maggiore, mette a disposizione i propri server in co-location (o in locazione) con un contratto annuo.
Per avere informazioni su Sequency, visitare il sito web.
Le zone di interesse della società web sono: server farm firenze, server farm milano, server farm pavia, server farm roma